Fai bene aspetta, aspetta :wink: Ma cosa avete capito l'auto sarà sua.. Io la prenderò ogni tanto, se arriva a casa
La Stanza Degli "always Here" Buongiornooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un'altra giornata di lavoro inizia... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Giorno ragazzi...... Qui da me c'è un tempo di ***** (come al solito sempre nel weekend) stamattina si prevede una giornata abbastanza impegnativa..... BUON SABATO A TUTTI....
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui' nuvolo speriamo cambi va.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi e buon sole a tutti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questo evidenzia solo che qualcosa di auto ci capisce... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cosa vogliamo pretendere da uno che considera nata la BMW con la produzione dell'E90.......
Buondì' qui non si apre niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piove /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io aspetterò stanotte per aprire qualcosa...ma anche li la situazione non cambierà molto....sarà sempre tempo uggioso.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />