La Stanza Degli "always Here" Il problema è che tendo a spendere più di quanto guadagno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non potrò mai diventare ricco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Più o meno.. Diciamo che per lunedì dovrei essere di nuovo arruolabile a lavoro:what: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
'sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cayman in arrivooooooooooooooooooooooooo
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: ..'Sera Zetino!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimentissimisssimisssimi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente il Capo famiglia si è deciso, oggi sono andato in conce per richiedere un test per una Corvette ( colpa di [MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION] ), dopo un'oretta mio Papà mi manda un IMG su Whazzzzzzup, con scritto si fa una caxxata? Era una Cayman Blu midnight.. Purtroppo oggi è fuori casa e non ho avuto occasione di ragionare a dovere, ma conoscendolo.. E' fatta
R: La Stanza Degli "always Here" Oppalaaaa niente male.. Bel colore... Foto appena arriva Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non so i particolari, so solo che si trovava a Monaco ( Germania ) per un impianto fotovoltaico di un azienda, probabilmente si è imbattuto in questa Cayman, dice che appena l'ha vista gli ha rubato il cuore. Aspetto che torna per saperne di più. Magari è solo una "crisi" passeggera, ma le Porsche sono sempre state il suo punto debole insieme alla 7er e32, quindi ci sono buone probabilità che vada in porto l'affare. Tra oggi e domani gli rompo un po le balle, mi faccio aiutare anche da mio cugino
La Stanza Degli "always Here" E bravo zetino che farà il fighetto con la Cayman /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
speriamo con un pò più di classe del fighetto da bar che ha descritto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io i complimenti te li faccio solo quando abbiamo certezze....sai la scaramanzia...
La Stanza Degli "always Here" Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Notte a chi va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk