Ciao a tutti....ho 38° di febbre.... essendo uomo sono praticamente in fin di vita....solo la mia cagnolona mi sta vicino.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco che bello avere un cane, un animale domestico che interagisce con affetto senza secondi fini e con sincerità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ao, me stai a rompe er membro ehh, stai a capì? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo in due ( a parte la tua cagnolona) e due gatti che mi stanno vicino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e oggi per non mancare al dovere son dovuto andare anche in uff....non ti dico come sto....
sera ragazzi ..... un po pensieroso per la mia bimba 1e87 un po indeciso su alcune cose non decisamente quella di darla via .... cmq le temperature si sono abbassate di molto
...a luca,io trentotto cell'ho da quando so' nato, ..... ...ciao mauro,.....: ..........rendici partecipi, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siori e siore vado a dormire...Domani sveglia alle 3 Buonanotte a domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi sono fatto una bella minestra di Verdure miste.. Na cosa fori de testa :sbav:
...buonasera ai malati,...come vi sentite?? [MENTION=894]Mauretto[/MENTION], [MENTION=204]infinity[/MENTION]
Sera a tutti! Luca mettiti qualcosa di fresco sulla fronte, starai meglio! Altrimenti prendi la tachipirina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ragazzi,...io quando avevo la febbre mettevo l'alcol sulle braccia gambe e schiena,.....calava un bel po'(sopratutto inguine e ascelle) ciao nutellazzo, [MENTION=894]Mauretto[/MENTION],ciao eh!!