io ero stortissimo al Sabato... poi ieri stavo bene.... mi son ripreso nel pomeriggio..anche perchè la notte avrò dormito un'ora a dir tanto..
io mi sono addormentata alle 4..e alle 7.30 ho aperto gli occhi..mi sono alzata con un mal di testa..e in 5 minuti mi sono scolata 2 litri di acqua!!!
Te credo!!! Anche io sete boia.... in camera mia c'erano 30°.... e poi logico il vino...alla mattina sembra che sei disidratato
auhahuauhauhauhauhauha rido ancora star: provvedero al saluto, sai è uno che non si fa vedere molto volentieri
"Mi scusi...per via darsena?" .... .... "no no troppo tempo".... (sgommata e via)! Capottato dal ridere!!
Eccomi qua anch'io...buon pomeriggio ragazzi... week end storico...non ho parole...ora scappo a lavoro...ciauuuu
verrei volentieri... peccato che domattina dovrei andare in ufficio... a meno che non mi fermo da qualche parte, l'importante che abbiano una camera n°11... (stase se chiudo con l'11 è il colmo!)
'Sera gente... Ne è rimasto qualcuno sano o siete ancora tutti storti??? Ah meno male che il lunedì è finito... Per rinfrancar lo spirito la canzone del giorno: http://www.youtube.com/watch?v=aysEFBfb20Q