Buonaseraaaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi ho pennicato anch'io, mi sa che Blues mi ha contagiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzuoli.... secondo me fa il botto grillo a sto giro.... la gente è talmente disperata che anche solo per il gusto di non votare i soliti voterà l'unica cosa alternativa presente sul mercato... Che ne dite?
...intanto ci deve essere una seconda Italia perche' altrimenti certi "entusiasmi" non si spiegherebbero http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2013/2013/02/17/news/manifestazione_pd_milano-52854446/?ref=HREA-1 ...il primo che pero' si lamentera' delle tasse e tutto il resto...
Ci puoi scommettere, gargamella proprio no!!!!! secondo me ci son solo 2 alternative: disegnare una cacca sulla scheda elettorare oppure votare grillo per disperazione.... qualsiasi altro che si propone secondo me è vomito riciclato.
estratto della dichiarazione di gargamella: [h=3]Il segretario del Pd ostenta ottimismo e attacac Grillo: "Non va in tv perché là fanno domande".[/h] io aggiungo: si preconfezionate. Come mai non danno il microfono al primo che passa per fare le domande?
QUOTO!Posso dirlo chiaramente senza problemi, in Toscana il 90% della popolazione voterà Bersani ( come credo succederà in Emilia). ( Sono anni che si basano sulle cavolate che fa Berlusconi, le riportano in comizi e in piazza. Aggiungo: non hanno una proposta polita seria da anni. Ovviamente è un mio parere personale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) P.S. Non sono un Berlusconiano, Anzi.
Hanno chiuso mezza Pisa per la piazzata di Grillo. Era tanto che non vedevo tanta gente tutta assieme.. ( I vecchi politici, hanno una paura come mai prima d'ora, dimostrasi, le votazioni all'estero abbattute, doppio emblema del 5 stelle ecc.. ecc.. ecc.. Stanno facendo di tutto per dare fastidio a questo movimento..) Ragazzi, siamo all'apice, la gente non ne può PIU! Come apri un cantiere c'è una media di 5 persone a settimana che chiedano lavoro con tanto di 30 anni di esperienza e una famiglia da mantenere, nel frattempo la banca prende tutto e rischiano la battuta della casa all'asta.. Le banche non danno più un soldo neanche se le rapini, non ci sono opportunità per i giovani, non danno opportunità anche per conseguire studi più specifici, non ci sono gare d'appalto che non siano già "confezionate" e potrei continuare fino al mese prossimo.. Direi che non se ne può piu.