..'Sera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon appetito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a fumare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera che programmi avete? (mi faccio un po di affari vostri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Io vado a dormire, domani sveglia alle 4 e si lavora...Non ce la posso fare Buonanotte a tutti...E buona serata a chi si andrà a divertire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte che il freddo di montagna è cosa diversa da quello di pianura, c'è da dire che a sciare ti fai un gran caldo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiornooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima o poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ci diamo il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon Lavoro a dopo, io vado a letto sto morendo dal sonno
La Stanza Degli "always Here" Eccolo dopo una nottata da leoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buona Domenica anche a te Daniiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo Lucaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk