allora voglio essere un titolare anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti è quello che facciamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio padre alle 6:30 è in ufficio, verso le 7:00 in cantiere, 10:00 in giro per commissioni, 10:30 ufficio quasi sempre, 11:30 arrivo io e stacca va a mangiare e si riposa. Io stò quasi sempre in ufficio per tutto il giorno (tranne in rari casi che devo uscire), 18:00 stacco e arriva mio Papà, 18:30/19:00 giro del cantiere/i, 20:00 chiusura cantiere/i e mezzi nel capanno. Saluti a tutti a domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si svolge cosi la giornata tipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma do vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Stai sempre a dormi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'pomeriggio a tutti, ...ho deciso vado da Maria a Uomini e Donne /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaoo Dani :-)) ...ahahahahah il primo tronista moderatore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...scherzi a parte c'e' gnocca
C'è gnocca, ma a me sembrano sfigati, e se devo trovare una per farci un paio di chiava.te ( perchè non puoi conoscere una in quel modo, lo fai per la TV e per i soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non mi serve andare in TV Dammi la mia carta di credito, la mia auto, un buon locale e un paio di amici, vedrai che combino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il punto e' che mi sembrano molto piu "sfigate" le donne che ci vanno, si sa noi maschietti se ce la metti davanti facile approfittiamo...
Se la metti su questo piano.. Mi tocca condividere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonaseraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora guardo le repliche di Top Gear su Dmax /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera a tutti, toh hanno bussato...e' arrivata la pizzaaaaaaaaaaaaaaaa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbonaaaa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon appetito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />