e chi lo sa.. ma soprattutto se fosse una meteorite di dimensioni tali da fare gravi danni, lo direbbero?
o che capiti bene in maniera da non sentire nulla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION] oggi si pennica?!
La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio meteoristi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ho visto il video, ha fatto un bel botto... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ritardare é umano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />! quindi.. arrivi alle 11.30/12.. giusto in tempo per mangiare, riprenderai dopo pausa alle 14 e finisci alle 18? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono, magio prima, non faccio pausa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Do il cambio a mio Papa. Mattina Papa, pomeriggio io, sera ripassa lui per chiudere tutto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I titolari non fanno pausa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma solitamente i titolari non doverbbero essere in ufficio la mattina presto e finire la sera tardi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />