Buone vacanze fil! Fatti una nuotata anche x me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Grazie a tutti...troppo gentili.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
fatti i cax.. tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente di chè, preparo qualche tolleranza su Autocad.. Uff..
Io mi sono docciato ed ho incremato il mio nuovo tatuaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente sarà diverso passato un pò di tempo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?71964-i-nostri-tatuaggi&p=6609907&viewfull=1#post6609907
Carino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un sole, molto carino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Non sapevo ci fosse un Topic dei nostri tatuaggi.. Ne avrei uno anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se qui di sopra Fefè mi dice carino che è quasi come dire che fa schifo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non è vero Me lo volevo fare anche io, sul polpaccio. Non uguale, ma sempre un sole sfumato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. dove te lo sei fatto? Non capivo bene dalla IMG
Sè.. E come faccio ora a farvelo vedere (), devo fare una fotazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vorrei fare il polemico...ma sarebbe da parlarne di la.... cmq polpaccio dx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi, anche il luogo è quello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh vabbè, ma che faccio, ora mi metto in bagno e faccio una foto? ( come i bimbimikia ) Lo sapevamo già che sei uno ZARRO Mi iscrivo al Topic.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io ne ho tatuato uno abnorme sul pipino.... "CAME"..... ah dici che è piccolo? nelle situazioni opportune diventa CASTELLAMMARE TERME