Mi piace bergafemmina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonasera Bergamaschio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito di sport, anch'io basta calcio.. Guardo solo i risultati.. E vi assicuro che ero una tifosa sfegatata! Ma mi hanno nauseato.. Mi dedico ancora alla buona vecchia e poco considerata pallavolo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scappo, stasera vado in trasferta ai piedi della val seriana... Uff..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai di Foppa allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa ci fai nella mia valle???
La Stanza Degli "always Here" Buonaseraaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finalmente di ritorno, e anche oggi posso dire di aver prodotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Non mi reggo più in piedi, è giunta l'ora di abbracciare Morfeo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
triste notizia arrivata ora da Roma.. Un altro amico che se ne va.. Ciao France Mi viene da piangere, mamma mia che tristezza.. Riposa in pace bello mio. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andavamo a scuola insieme e uscivamo con il solito gruppo, poi in seguito io andai via da Roma. Piano piano se ne stanno andando tutti.. E' già il sesto.
si sa nulla delle cause dell'incidente? da ex motociclista e da ex incidente pesante contro un guard rail, mi sento preso abbastanza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che so è scritto sull'articolo.. Mi hanno chiamato poco fà indirizzandomi sull'articolo postato. Conoscendolo, sono iperconvinto che andava di bestia..