Ma se odiate il freddo e la neve, ma che ce state a fà lassù /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finita la pappa ora caffè
...sera,....oggi bologna e a prato c'era la neve,Assai,....ma sempre due ore e 20 per arrivare a roma....
....ho il programma sul navi,.....i tutor non ti prendono se ci passi nei limiti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ....
R: La Stanza Degli "always Here" Pure il mio capo passa tra le linee...xo non so se funziona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ho scoperto il trucco dei tutor, se chi me lo ha spiegato si impegna a pagare l'eventuale multa ed a metterci la sua patente provo
R: La Stanza Degli "always Here" Sarebbe !? Quello che ho detto? Altrim PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...il discorso dei tutor e' conclamato,....campionano solo vetture a caso, che comunque che procedono sulla stessa carreggiata,....e fotografano come un velox gli eccessi, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa e loro che hanno studiato sta tecnologia per noi, che ingrati che siamo.... http://www.youtube.com/watch?v=za4RDjqQd1Y
E' stata una giornata pesante e quindi vado a nanna, e domani sarà peggio Buonanotteeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />