La Stanza Degli "always Here" Zetinoooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
10 min e vado a fare un giretto al centro commerciale, si va a buttare due soldi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Copione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo, fai girare l'economia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se ti avanzasse qualcosa, ti do in pm il mio indirizzo così spedisci tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Eccomi di ritorno.. Ho comprato la prevendita per un gioco della 360 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Però devi dire cosa hai preso... Dovrai soddisfare la mia curiosità adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Nooooooooooooooooooooooo... Anche io lo voglioooooooo, ma per PC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Si si devasto tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Mi stò facendo anche un playset.. E in costruzione, ma non ho tempo e quindi passa sempre in secondo piano. .. P.P.S. Sapete cos'è un playset vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />