...vediamo......... chiaramente ervis manca perche' sta' facendo le foto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[TABLE] [TR] [TD=class: td1, width: 20][/TD] [TD=class: td2][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=class: td1, width: 20][/TD] [TD=class: td2][/TD] [/TR] [/TABLE]
Ciaoooo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' cambiato qualcosa o sbaglio ...
Chi è blues , chi è infinity e chi è l'altro? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infinity è quello "con pochi capelli" , invece Ugo è l'animale sulla destra accanto a Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'altro è patone non credo lo conosci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AH capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si sono spappati una fiorentina ? complimenti ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@..Blues!!® Ughetto sembri quasi serio in queste foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì stanza! saluto toccata e fuga!
....si fede,...mi sto' facendo ricrescere i capelli, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
Giuro me lo immaginavo cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi aspetta un ora di fila alla posta.. Madooooooo che balleeeeeeeeeeeee.. A dopo..