....ma perche' [MENTION=204]infinity[/MENTION], non si fa' piu' vedere???....... ...Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Oddio gli hai attaccato la pennichite pure a lui.. Ci mancava solo questa Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...rega'....vi saluto che c'h' n botto di km sulle spalle,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....a domani
Cosa stai facendo Denis?! ( ogni tanto penso che fai uso di stupefacenti.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Non si vede nulla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] ciao zetozzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io solitamente faccio un'ora due volte la settimana, mediamente faccio 60 vasche (mio piccolo record personale 60 vasche in 53 min). Faccio andata a rana ritorno a stile, intervallo poi ogni 15 vasche 4 o 5 vasche di sole gambe. Frequentazione libera, nessun corso... Grazie Ugo, saluti anche ad Ervis. Grazie a voi per la compagnia e la piacevole serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla prossima, magari col caldo però...