Il motorino della capotta è andato a farsi fottere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa ci fai in quella macchina? fotti? e il motorino essendo un bambino ti imita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Io e la mia lei l'abbiam appena fatta in preparazione dei Caraibi..non vorremmo ustionarci troppo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...'sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Filippo vi consiglio una crema protezione 50, io che sono abituato al sole e di solito non metto mai nulla (cattiva abitudine) quando sono stato ai Caraibi gia' la sera ero nero solo che non sono passato per il rosso e mi sono spellato ugualmente...la lampada e' IMHO inutile perche' ci metti nulla per aver un bel colorito...che e' molto piu scuro del solito.
Abbiam gia preso le creme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una protezione 15 e una protezione 6 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio moroso è malato di abbronzatura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...li la sabbia e' bianchissima e puoi camminarci anche a mezzogiorno che non brucia...poi il mare e' incredibile...e' un invito continuo a stare in acqua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow speriamo tutto bene!!! E' una crociera con toccata e fuga un po ovunque! Arrivo a Miami , poi in nave ( Yucatan, Honduras, Isole Cayman, Giamaica e ritorno a Miami x riprendere il volo ) 9gg ( 2 di volo :\ )
...Miami e' fantastica vale la pena di starci qualche giorno e godersela :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beato te, ti invidio molto... Mi raccomando fai una miriade di foto che poi le voglio vedere, soprattutto Miami /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per chi c'è, ci si vede domani al pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />