La Stanza Degli "always Here" Zetinoooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho già preso il /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso vado a fare un po' di spesa che ci sono le ragnatele nel frigo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
....salto il buongiorno,...e vado direttamente al dunque,......... ........................vado a pennicare,
Eccomi appena rientrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che si narra? .. Naa non fa per me
[MENTION=41782]memole[/MENTION], .....Ragazzi,....sfogliando qua' e la' mi e' ricapitato sottomano sta' foto,.............la voglio postare per condividerla con voi,....io c'ho lasciato l'occhi...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'ho visto ma non mi ricordo il titolo .. supersplatter comunque.. mi ricordo che si staccava il collo e lo imboccavano da li ... se non sbaglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera.... appena rientrato da Trieste... tappa obbligata in slovenia per fare il pieno (1,407 € 7 lt) e la scorta di pampers /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......spettacolo,........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....buonasera a tutti