naaa ,,, sempre peggio... son una morta.... nn puoi pretendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
b'è se sei peggio di bellissima...significa che ora sei cmq bella.... ti prendo lo stesso và!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz qui ci si prova in maniera sfacciata ...ah buongiorno a Tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio d no... sono alta 150cm peso 90kg .. nn credo tu faccia un'affare !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ho gli occhi azzurri,,, questo premia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...davvero? Beh anche io sono 1,49 pelato con la pancia peso 120 kg e con gli occhi neri e devo stare dietro un monitor altrimenti...tutte scappano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero.. il mio nome vero è mauro,,,, e sono gay.... ma ho davvero gli occhi azzurri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono innamorato matto di [MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION]
si si.... è vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso mi uccideeee auhauhauahau