La Stanza Degli "always Here" Buonanotte a tutti gente! [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] questa sera ho dato anche io! 2:2...palla al centro. Sono a pezzi! ciao socio!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Arrivato ora e mi butto nella balla Notte :wink: Giusto! Tanta Roba Ho un incontro la prossima sett, vediamo se sgamo una foto della cavalla (Ovviamente poi ti mando tutto come sempre )
buongiorno a tutti..... qui cielo grigio.... ho aperto gli occhi 10 min fa perchè mi ha svegliato il cane che voleva scendere, ho visto fuori e pensavo fossero ancora le 5 del mattino, quindi ho mandato il cane a cuccia dicendogli di non rompere.... poi ho guardato l'orologio e mi ero reso con to che erano le 7.44.. alchè mi son alzato, mi son messo una giacca stesso sopra al pigiama del Napoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e son sceso... e li ho fatto una scoperta....... ..... caxxo..... fa pure freddo stamattina!! non mi fido degli italiani /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />