Ciao a tutti! buona cena e dopo cena anche a voi...sto ritirando le pizze e sto preparando il cobra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che vado a cucinare anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attento Luca con il cobra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pensavo gia' male, a qualcosa di perverso con la pizza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era giusto per sondare il terreno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca, manco a me mi alletta tanto l'idea di prendere un idea ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) però ragionando (lo so che per alcuni può risultare difficile), la 206, per quanto possa essere nuova e perfetta.... è diventata piccola per le esigenze odierne, quindi mi serve una piccola monovolume spaziosa che non superi i 4 metri di lunghezza, il budget è, la 206 (vendibile tranquillamente sui 5.000€ ma metto in conto 4.000€ in quanto una concessionaria più di quella cifra non ti darà) e 1000€, quindi devo trovare un auto con quelle caratteristiche che non superi i 5.000€ alla fine mi son venute in mente, la fiat idea e l'opel meriva.... tra le due preferisco la prima che è un pò più aggraziata.
Buona idea, mi sa che ha delle cilindrate un pochino più alte, comunque una buona alternativa! :wink: Sera a tutti!!!
... non esiste la fiat 16 ... si chiama fiat sedici ... anche se è sbagliato perchè è 4x4 che fa 16 mentre quattro per quattro fa sedici e le auto sono 4x4, non quattroperquattro
le fuori budget... e poi, bagagliaio piccolo... per non parlare del fatto che non mi fido di una 4x4 made in fiat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto valutando benzina max 1.4 16v e diesel 1.3 mjet e 1.9 mjet non più vecchia del 2006, max 2005 se ne vale la pena ti stai bucando col vinavil ultimamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />