che voglia di lavorare che avete........ io invece vorrei lavorare ma purtroppo mi costringono a stare senza far nulla....
Buondì Alfonso... tutto bene? anche qui c'è stranamente uno spiraglio di sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weeeeeeeeeeeeeeeee Dani come va? A me non c'e' malaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Oggi incrociamo le dita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non c'è male.... a parte un pò esaurimento per via dei due pargoli... il più grande ti manda al manicomio... se non fosse stato per il poco tempo a disposizione, ora starei con mio fratello a Parma... miracolo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao omonimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusami non avevo visto in effetti sono stato un po' latitante nelle ultime ore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia ieri sera, panico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Panico? Che è successo? Pensavi fosse una ed era UNO /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo perdere Luca, non sò come descrivere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era tanto che non prendevo una stoppa come ieri, in + ho trovato una brava ragazza che ha allietato la serata con un inchino e sparruccata bianca
non è che si è inchinata davanti solo perchè se si inchinava da dietro, ti avrebbe presentato "pasquale"?