R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno daniele!! Sei più andato in paganella? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Ciao caro, si sono andato prima di Natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto belle le piste e anche ghiacciate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ok mi hanno confermato che mi consegnano la Golf oggi nel pomeriggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ottimo , poi foto... Buondi a tutti quanti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Evvai!! Attendiamo idonea presentazione.... Buongiorno all'acquario! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Una cosa a dir poco indecente, passare da un 3.0i ad un 1.9 TDI e risparmiare sul l'assicurazione la bellezza di 80€/anno. È meglio se mi astengo da ulteriori commenti, son pur sempre mod....
R: La Stanza Degli "always Here" Cambia assicurazione..fai preventivi ovunque..vedrai che almeno 250 euro ci sono di differenza... Non e' possibile cosi poca differenza... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" No è in linea...ricordo che x passare da un 1.6 D al 3.0 spesi circa 100€ un più....
La Stanza Degli "always Here" Sarebbe stato bello risparmiare qualcosa in più...almeno oltre la beffa avere un guadagno in più...
.....salve a tutti,.....purtroppo stavo lavorando e non sono potuto arrivare prima,...ma non temete,.....ora si pennica,