Non la vorrei nemmeno se me la regalassero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...forse troppo futuristica, non mi fa impazzire ma comunque molto bella.
La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti...oggi litigio col titolare....per non litigare con chiunque mi si avvicinasse stasera, sono andato a sfogarmi in piscina. Ora non so se mi avanzano forze tra le lenzuola....
Seraaa a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra le lenzuola non devono mai mancare le forze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scommetto il titolare pretenzioso e tu un po stufo di vivere per lavorare invece di lavorare per vivere..
R: La Stanza Degli "always Here" Notte..se non sapete che fare venite a Parma ad aiutarci a spalare la neve che siam sommersi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sera a tutti! :wink: Qui per fortuna solo qualche fiocco, previsione in aumento per domani, speriamo poca...