Buongiornooo a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui per fortuna nulla, giornata di sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sarete già in difficolta x un centimetro di neve ... Qua si sta accumulando un centimetro ogni 10 min...
Qui niente!!!!visto che non ho messo le termiche,ho dovuto sfruttare le mie amicizie....MOLTO In ALTO
Ti ho appena reppato ... aspetta il momento giusto x le battute... ti ho menzionato in BBB :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oddio nooooooooooooooooooooooo! adesso per una cosa del genere dichiareranno calamità naturale!!!!!!!!!! ED IO PAGO!!!! chiederanno anche aiuti con gli sms solidali..... che disperazione.... e de chi non gliel'ha mai detto
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahhah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma una foto della cameriera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk