no è che sappiamo che tu quando finisci il pieno alla macchina non rabbocchi, cambi l'auto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonaseraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma me lo farebbero un "piccolo" finanziamento per avere quell'Aston in garage? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......gioisco assai per le vostre nuove aspettative, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non posso permettermela, mi accontento di un buon e gustoso giretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari in un futuro, mah, non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anche perchè il giorno che te la potrai permettere la dovrai già regalare a un utente del forum.....
Buonanotte gente, e speriamo che domani qui non nevichi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tempaccio anche oggi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cari! [MENTION=204]infinity[/MENTION].. ho letto tutto adesso.. complimenti per il nuovo acquisto! non sarà una bmw, però è una buona macchina comunque.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno! Grazie fede....chissà se joh mi rivolgerà ancora la parola... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />