... e il motore montato storto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi il lato positivo.... puoi driftare in retromarcia
[MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION],nel 3d del raduno toscano c'e' l'indirizzo dell'incontro,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......vado a pennicare
Complimenti anche da parte mia Luca per il nuovo acquisto...E adesso tutti in attesa delle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovete sapere che ho in agenda la vincita del Superenalotto, quando accadrà, la prima auto che comprerò sappiate che sarà un'M3 E46. La migliore disponibile sul mercato, e non importerà quanto spenderò... Al momento vi ringrazio dei complimenti vi indicherò il link appena possibile della presentazione ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo: essere moderati da un porschista ancora ancora... ma da un golfista non vi era ancora capitato eh?!?!?!
Sera gente @ Luca Inf: complimenti, per quel budget hai portato a casa un'ottima scelta, almeno dura e ha una certa sicurezza, oltre che qualche cavallo (che male non fa). ...certo, le VW non è che le ami poi molto però......
Cioè, vinci al Superenalotto e compri una M3 E46? Per andare a fare spesa spero Minimo, ma minimo.. Una Bugatti SS /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera a tutti...e ben arrivata golf 4 x luchino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
nemmeno io le amo molto, ma bisogna fare di necessità virtù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che te frega a cosa mi serve.... LA VOGLIO! non l'ho dimenticata, quella è il secondo acquisto.... poi penserò ad auto nuove....
R: La Stanza Degli "always Here" Hai dormito??? Hai portato la neve e'....colpa di quel giorno in cui non hai riposato Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2