R: La Stanza Degli "always Here" Sera...e complimenti ancora grande rinoooo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Nevica di gia li, compari??? Qua quasi... In zona collina e montagna viene giu da paura Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Acqua. Tanta acqua. Cielo grigio, è notte fonda e non c'è un anima in giro in + domani lavoro. Boh che schifezza..
Qua niente neve e spero proprio che non ne venga, che vada sulle piste da sci in montagna, mica qui...
R: La Stanza Degli "always Here" Questa settimana che deve venire sara' purtroppo tormentata dalla neve ...almeno nelle mie zone e' prevista da giovedi mattina a venerdi notte... :banghead::banghead: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
..'Sera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche qui' tempaccio da depressione cosmica con in mattinata qualche fiocco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera mi sono superato Non mi sento piu i glutei a forza di pigiare, dovevi esserci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la vuoi chiamare cosi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io e Gianmarco condividiamo delle abitudini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che siamo un pò lontanini, ma arriverà il giorno
La Stanza Degli "always Here" Avoja!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk