Guardati le partite stasera che si raddrizza tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stanotte Baltimore @ Denver è durata 4 ore e mezza
R: La Stanza Degli "always Here" Com'e' finita??? Sono riuscita a vederla fino al pareggio all ultimo secondo dei tempi regolamentari Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
buondì a tutti.... anche a chi si è alzato storto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Per fortuna allora sono andato a letto...altriimenti durava ancora parecchio... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...messo l'avviso sul tel...cerchero' di vederlo questa volta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...risaluto Tutti vado a pranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pranzo a tutti, belli e brutti, dritti e storti, e anche ai più contorti...Dovevo fare il poeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci giocava la mia ragazza io non sono cosi abile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un mezzo rebus, serve tanta pazienza.. Leggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.games.it/microsoft/xbox360/recensioni/limbo-recensione.html
ciao Luca.... io mi sto collegando per la partita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />