Mah casa è grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però portate giovani ragazze altrimenti si dorme fuori /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte a tutti, anche se io dovevo andare circa 1 ora fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno e buona domenica.... giusto per curiosità, ma avete visto la nuova ford fiesta? il muso è una copia spudorata, deforme e rimpicciolita della aston martin.... ma si può fare una cosa del genere senza incorrere in sanzioni ? eccola qua
Buondì Stanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti in foto sembra troppo massiccia!
Buongiorno e buona Domenica a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. La Ford Fiesta è davvero orrenda...
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi a tutti... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno Filippo e compagnia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk