ahhh e' per quello che non l'avevo mai sentitovabbe' che so de campagna pero' un minimo di vocaboli li conosco
Ahhh e si svelano le professioni!!!!!!infatti quasi tutti gli avvocati e dentisti hanno i Porsche.......Ho detto quasi tutti
Ho una voglia matta di conoscerlo dal vivo.. Ma quel maledetto non c'è mai! Lo andrò a prendere a casa, e sà anche con quale mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, sono etero, fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono andato a molti raduni anche solo per conoscere i personaggi con cui chiacchiero mezza della mia giornata e quindi sono diventati una seconda famiglia anche se virtuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come anche ho conosciuto il grande Luchino, (ho rincorso la sua auto al raduno del decennale e lui non sapeva chi ero e sinceramente neanche io sapevo che faccia aveva, però l'auto la conoscevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) come anche Jo Giovanni, Bach ecc, insomma è forte associare una persona a un nik /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera, Signor Si Signore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti sei l'eccezione, dovevi prenderti un Porsche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premetto che non centra nulla con tutto quello che si stà dicendo ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ricordate lo spot della Carrera 911, quello del bambino? Beh l'ho rivisto oggi per la 154544564 volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, forse il miglior spot pubblicitario che abbia mai visto. Geniale, anche perchè mi rivedo io da bambino, non è andata proprio come nello spot, ma fu molto simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uscendo dal concessionario, non gli dissi che ci saremmo rivisti tra 20 anni ma piangevo come un disperato. Volevo quell'auto con tutto me stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( Ero già sulla buona strada ) Circa 10 anni dopo era in garage, per poi sparire 2 anni fà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (venduta)
sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti fischiavano l'orecchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' sicuramente uno spot molto azzeccato ... ... ma quale bambino sogna una porsche ? E' una scelta matura, borghese, civile, elegante ... ... un bambino vuole una ferrari o una lamborghini Generazioni cresciute con in camera il poster della F40, della Testarossa, della Countach ... e va ancora bene che a quei tempi c'erano la 930 e la 959 che facevano la loro porca figura ... Quale bambino si innamora di una carrera grigio argento con gli interni neri ? ... quella è un'auto da over 40 ... in crisi di mezza età ( lo dice jeremy clarkson non prendetevela con me eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Sera a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parlavate di me non ho letto tutto... Parla ora, o taci per sempre
R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti...oak non andare su quei siti stase.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede tu non bere... Agli altri tutti e' concesso... Blues dormi pure se t va... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2