RADUNO LOMBARDO APERTO A TUTTI ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243904-Pranzo-invernale-lombardo Iscrivetevi
Sera gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Te li sei guardati i playoffs?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son gia i playoff? Ho dato un occhiate l'altro giorno... e non sono niente male.. certo che sportitalia ha scelto una strada non troppo furba... L'anno scorso aveva i diritti nba x qualche partita.. ora football... Mi sa che perderà un sacco di spettatori
Si a gennaio P.O. e inizio febbraio Super Bowl, poi crisi di astinenza fino a settembre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sportitalia aveva il Football già dall'anno scorso o da due anni fa non ricordo, comunque non è la prima volta. Credo che (visti i costi per trasmettere gli sport americani) abbiano fatto i loro calcoli e acquisito i diritti che potevano/riuscivano quest'anno. Partite di Wild card non troppo spettacolari quest'anno, l'anno scorso son state più esaltanti. Vedremo le semifinali e le finali di Conference.
Per me è Arabo quello sport. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se qualche partita l'ho vista e devo dire che è fico.. Ma non mi sono mai interessato più di tanto
Diciamo che a differenza di altri sport tipo calcio volley ecc. serve conoscere un pochino le regole, almeno quelle basilari. Poi diventa goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Stig...no purtroppo ...devo recuperare ...sera' a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Eccomi, scusate leggo solo ora la vostra curiosità.... Mi riferivo in genere...nella fattispecie nasce tutto dal fatto che pensavo di aver trovato l'auto, a quanto pare solo in teoria! A parole mi ha promesso una cosa poi ritrattata....
R: La Stanza Degli "always Here" Che mezzo era ??? Qual'e' stato il nodo centrale della discussione? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Hi F20ilippo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' ancora aperta la caccia al cerchio, stasera fino a notte fonda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Lo sai che non t parlo piu se nn fai quello che devi... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto guardando Top Gear su Dmax... Stanno provando sulle strade della Virgina: Porsche GT3 RS, Mercedes SLS, Ferrari 458 Italia :sbav: :sbav: