manco a me... sai cosa c'è di bello in questa festa? che tutti sono disperati perchè tornano a lavoro...a me non cambia niente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo in due, mi sono appena svegliato dopo una notte di lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ho smesso di laentarmi da tempo alfo,.......se non c'e' carbone......se ne fara' a meno,.....cmq.......mi e' andata bene,.....bona la befana,...belle le calze,....e pure i regali:wink: ......ben alzato zetuccio,...
io non so......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />da cosa ho intuito credo di non fare la pennica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Nooooooooooo odio l'attesa ai camerini di prova mentre la donzella prova......
R: La Stanza Degli "always Here" Ehila...buondi... Oak fai piano che fai male tu... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
........nutellazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,... ...evabbe' di una cosa se deve pure mori',....