dai che ti vogliamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito, mai successo con la ducati 996 di non riuscire a staccarti da una moto o scooterone? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preferisco le classiche aspetta il cadavere del tuo nemico passi allo scorrere del fiume o qualcosa di simile( cina) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure la grandezza di un uomo è quantificata dal numero dei suoi nemici o giu di li' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La 996 è pura storia motociclistica. Lei prende solo complimenti e non si abbassa con ingarellamenti, per il suo cuore elegante e le sue spalle forti e robuste. Anche una persona che non è appassionata o intenditore, si ferma per ammirare la sua suprema bellezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da buon ducatista non posso che darti ragione...Questa è stata la mia ultima Ducati purtroppo, 1198 tutta replica Bayliss con carbonio qua e la, e coperchio frizione fatto fare per me con scritta 1198 tricolore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Soldato.. Tu mi piaci Ne senso letterale ovviamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferisco cose piu' terra-terra:non c'e' catttivo piu' cattivo di un buono quando diventa cattivo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vi preoccupate gay e' il futuro!!!Notavo proprio oggi che una delle piu' grandi citta' del mondo ha Gay nel nome.....ShanGAY appunto!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi tocca andare a lavorare, mi aspetta una bella nottata... Buona serata a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera e notte...vai piano con il ciuf ciufff... e no ritardi che li odio... eheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Ehehehe va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh già...Adesso sono in pausa perché aspetto che arrivi, e poi si va in montagna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
la916 è la moto piu bella che sia stata concepita.. poi potenziata ed aggiornata ad una fantasmagorica 996 anche da ferma suscita emozioni ed orgogli
Kakkio e' vero che e' gia ' la befana...che tristezza ...praticamente ho fatto delle ferie della minkia........anzi praticamente non le ho fatte...bei tempi quando a scuola si stava 15 giorni a casa....e il bello che anche adesso potrei farle...........dannnati soldi.........