sera ragazzuoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera ragazzi...sto vedendo x il tatuaggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...questa e' l'auto di Zetino per fare il figo fuori i baretti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti..di che s parla? Sono rimasto indietro di due pagine..mi fate un resoconto in 2 righe??? Ehehe Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
riassunto: zetino si fa sorpassare con cattiveria anche da una fiat 500 twinair che gira con un cilindro in meno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche nel caso inserisse due turbo allo Z4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah Un riassunto perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Povero Zetino...
R: La Stanza Degli "always Here" Be buono... e sono servite quasi 2 pagine x s.fotter.lo ??? Eheheh bravi bravi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Nella mia umile ignoranza chiedo, e questa di chi è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />