Non ho detto che mi a passato Ecco, leggere sopra grazie. E aspetta, non era una normale S2000, ne sono sicuro. Aveva un turbo assurdo, tra ritorni di fiamma e fischiava, tando da passare sopra al suono del motore No essendo in svantaggio, però ero pedinato molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Oggi pomeriggio do un occhiata se è aperta l'Honda
HA con l'acca poi si vede che ha avuto pietà di te per la cronaca anche un S2000 normale ti scavalcherebbe di lusso
..............vado a pennicare,...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..........ma anche di piu',....
La Stanza Degli "always Here" Anche un nonno con una panda 30 gomme liscie impianto a metano (bombole sul tetto) freno a mano tirato e cambio bloccato in seconda, scavalcherebbe zetozzo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo ho gia dato troppe rep nelle ultime 24 ore,ma entro poco tempo la riceverai la reppazza infinity /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorry per l'errore. Per il resto, ne sono sicuro anche io. Non ha avuto pietà, mi sono fermato per rifornire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non accetto sconfitte Quando ti pare
La Stanza Degli "always Here" Parate er cu... [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] che to sfonno.... Motoristicamente parlando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />