Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranqui fai con calma... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte spong :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è questa la tua car ? fa molto spongebob
ringrazio ancora tutti voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi piace il cartellone della nascita? purtroppo manca lo sfondo... non abbiamo fatto in tempo a finirlo dato che il piccolo è nato una settimana prima.
Benvenuto e auguri di una buona vita a Simone... Complimenti alla mamma e al papà (quest'ultimo tra qualche mese saprà che disgrazia sono i figli per i sedili posteriori della sua BM! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
dovrebbe già saperlo, è il secondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stupendo Danie' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande ! auguroni ! si chiama come me . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi' giovane . . con una m3 e30 ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stupendo... peccato abbia finito le rep x te x un po :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci penserà qualcun altro al mio posto x il momento
buongiorno a tutti grazie Federì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... tranquillo che è il secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appunto.... però il primo è stato ammaestrato, nella macchina mia sta bello seduto composto e non tocca nulla, ogni tanto vuole fare "brum brum" e quindi mi tiro una seconda e lui si stampa un sorriso sulle labbra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella macchina della mamma invece.... combina un porcile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie, omonimo di mio figlio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....sarà che ho da sempre il pallino di possedere una 320is e30..... grazie Filì...... come se l'avessi avuta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rinosuke è bellissimo il cartellone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />