...alfo,...solo a titolo di chiarimento,.....non era contro il tuo pensiero il mio post di dove sai,....ma esclusivamente un mio modo di vedere la cosa in riferimento al singolo articolo!....:wink:
...si tranquillo avevo capito :wink: solo era un mio ribadire che non c'e' ovviamente nulla di personale in chi vuole proseguire la strada in quel thread...solo di fare piu attenzione perche' e' un peccato finirla cosi in un clik che sai non mi costerebbe nulla...capisco che tu volevi intendere che ora e' un po una minestra senza sale e quindi senza senso...ma il mio ragionamento era un atto di fiducia siete tutti dei veterani e persone comunque in grado di capire quale sia il limite quindi si puo' obiettivamente pensare che si possa evolvere sia pure con inevitabili compromessi verso qualcosa di altrettanto piacevole magari senza stravolgerne la natura ma modificandone i toni e le situazioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...grazie a te, di aver condiviso con noi, un momento di tale importanza!!........ .............:wink:
Danieeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Congratulazioni alla mamma e al papa'
..........conosci la mamma????? ....... ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ciao Mauro,...
La Stanza Degli "always Here" Alla mamma e al papà.... Mumble mumble.... Ma xche non hai scritto a te e alla mamma? Metterai mica in dubbio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />