Buongiorno a tutti... Qui per fortuna è una giornata splendida con un bel sole, e sono a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni tanto un po' di fortuna e di riposo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti.... Sto in ansia, sono fuori la sala ad aspettare la nascita del mio secondogenito.... Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Cavoli, auguriiiiiiiii...Direi un ottimo inizio d'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" E nato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Per la seconda volta papà E adesso si festeggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION], .......... ...buongiorno a tutti,........:wink: ....e piano piano,.....se comincia a lavora',....
La Stanza Degli "always Here" Piano eh...non esagerare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION] ...Daniele auguri