eporedia ? latino ivrea . . sono ignorante ! e provinciale ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esagerato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... qua la cosa è comunemente nota semplicemente perchè gli abitanti di Ivrea si chiamano "eporediesi" e il territorio è detto "eporediese" ... l'ho messo per mantenere un po' di privacy, confidando nella pigrizia dei colleghi utenti
La Stanza Degli "always Here" Buon anno nuovo canadese! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Domani tutti a lavoro !?? Sighhhh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...eccomi qua',.....fine dei Bagordi,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: .......da domani si comincia a lavorare....... .....................piano piano pero',.....
ricorda la pennica però non vorrei ti affaticassi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah bhe,lavorare a stretto contatto col pubblico ti fa uscire pazzo........infatti Gennaio lo faccio molto easy
.... ....stai sereno danie'............... ...Notte a tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Notte e buon lavoro... Uff uff e' piu l ansia del lavoro che lavorare che da fastidio... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Altri venti minuti liberi poi iniziano i primi appuntamenti del 2013! Finite le feste iniziano le rotture di scatole quotidiane! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa mattina si inizia e .... Neve!! Ale'...