R: La Stanza Degli "always Here" Ehila buondi a tutti....!!! Nessuno e' saltato x aria vedo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
no . . /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non ho mai "giocato "con petardi o cose simili . . come passione/hobby solo guidare ! infatti sono appena rientrato da un giro,sono andato fino a arenzano tanto per farmi una "tirata" autostradale ! (non oltre i 150/160) mamma mia ! dalla liguria dalle 16 traffico intenso verso to/mi . .
R: La Stanza Degli "always Here" Alf grazie x il superbotto di rep... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppo gentile... Passato un b.capodanno? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ormai sono troppo vecchio per giocare con i petardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si si anche se a tratti noioso ma c'e' di peggio , tu e la tua dolce meta' avete fatto l'alba o piu tranquilli?
R: La Stanza Degli "always Here" Tutto molto tranquillo...siam giovani ma ci siam affiancati ai vecchietti anche x tener compagnia... Tutto qua, lo sfizio grosso arriva a Febbraio , destination Caraibiiiii Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
....ola',.....saluto veloce e cenetta in famiglia,..........dai luke che forse la prendi la biemme..........potrei esplodere,....
... scusa ... ma hai la passione della guida e per sfogarti ti fai albenga-arenzano in autostrada a velocità da codice ? ... ma vai a farti un rallino nell'entroterra ligure Ma non fare come me che anni fa sono andato molto vicino a rimanere incastrato per la strada che sale a bussana vecchia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ah ecco questa inspiegabile aria che vuole uscire... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Vai di gas... altro che rombi di benza... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i rallye mi sono sempre piaciuti . . ma non sono un tipo da rallye . . mi piace l'autostrada . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto fare un giro a una delle mie e39 . . andata, statale fino a albisola, ritorno autostrada, ma sai sui 140/150 passi gia' tutti . . e piovigginava . . sono appagato quando ho la strada libera . . (indipendentemente dalla velocita') senza incompetenti davanti a me ! conosco bussana vecchia, (cosi' come quasi tutto l'entroterra sv-im) non mi piacciono le strade di montagna . . altrimenti avrei una lancer evo o una delta integrale, anche una subaru . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. e mi sono preso un buon caffe' a pietra ligure . .
... vabbè dai, l'andata l'hai cmq fatta sul lungomare ... Ho una casa al mare da quelle parti, diciamo più verso il confine ... le strade dell'entroterra sono carine, ma in effetti alcune sono veramente strette (e scassate) ... ... io per non sbagliare me le sono inventate tutte le rotte per venire giù senza fare autostrada
vado spesso per lavoro a ventimiglia . .(veramente sono spesso da genova a ventimiglia . .) bei posti . . pensa che quando ad albenga stai con una giacchetta . . al confine(prov di imperia) stai in camicia . . per curiosita' . . di dove sei ?