Buonanotteeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo 12 ore di lavoro un po' di sano riposo, perchè domani sarà ancora più dura
whisky con anidride carbonica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />oppure un adelscott? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io fra un paio d'ore inizierò a lavorare, e finirò domani...Direi fantastico passare 2 giorni fuori casa Passate una buona Domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi... io torno nel letto...un'altra oretta d sonno penso ci stia... eheheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Già.. da santo stefano compreso ad oggi ho sempre lavorato.. zero vacanze e zero week oltretutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. domani lavoro.. e non escludo anche il primo.
R: La Stanza Degli "always Here" Secondo me fa il camionaro!! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Spongbob ci sei andato vicino, sono sempre nel campo dei trasporti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora dovrò svelarvi l'arcano; io guido i ciuf ciuf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I trenini di natale??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ti vesti anche da Babbo Cinghiale?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi passo dalle tue parti a portarti qualche regalo, magari un up per la tua bestiolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........comunque dalla linea che hai (ti ho intravisto nel video della tua 118) non sei proprio un camionista...non hai la panzatanto per non cadere nei luoghi comuni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente panza, sono un figurino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ci vorrebbe un po' di palestra ma mi manca il tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito di golf guardate questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/vi/55520594.htm