La 159 è più costosa, ma ai prezzi delle auto di cui si è parlato si comincia a trovare ... poi ovviamente bisogna vedere come sono messe ... ... la GT in che senso "scatola" ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che se mi siedo dentro e faccio una boccata profonda di aria già non ci sto più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora vi faccio ridere.. 3 anni fà uno che lavora con me ha cambiato la sua lancia delta,11 anni o forse di più,e 20.000km o 30 non ricordo bene.. aveva ancora la plastica sui sedili dietro...praticamente nuova!!!e pensare che avolte se pioveva veniva in motorino per non bagnarla.. ha preso una lancia y penso sia.. pure con impianto a gas.. gli ho detto ma come mai questa macchina? lui: perchè mi costa poco mantenerla..mi piaceva la bmw X5 ma non ci stà in garage.. penso che dopo un anno manco aveva fatto rifornimento.. sembra assurdo ma è così.. Luigi tu che sei della mia zona in pm ti posso pure dire chi è magari lo conosci
d'altra parte 20000 km in 11 anni si fanno sentire... eh già... secondo me poteva mantenere un ferrari senza problemi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
... uno che vende il deltone perchè consuma non è normale ... ... certo non lo è neanche uno che vende il 1.6 perchè fa 14 con un litro e ci fa 2mila km l'anno ...
La Stanza Degli "always Here" Lascia stare... Se si pagava a respirare penso tranneva il respiro.. Da Quì con TOPATalk
La Stanza Degli "always Here" Ottimo, la selezione naturale difficilmente sbaglia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera, Non sarò collegato in questi giorni di festa, stasera parto per Monaco.. Quindi vi auguro di passare un bellissimo fine anno e spero in un grande 2013 per tutti voi! Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Zetino buon fine anche a Te e un 2013 irrorato di champagne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera ragazzi.... trovata l auto poi infi??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2