Ho appuntamento il 7 gennaio quando riaprono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora son chiusi... quando ci ho parlato al telefono il tipo mi è sembrato proprio alla mano come se parlasse della sua macchina... ora o è un bravo venditore oppure era convinto dei pregi che elencava. Sai cosa mi lascia l'amaro in bocca? che abbia due anni in più, non che mi dispiaccia il modello, mi è sempre piaciuto....però boh....tra poco vado a vedere l'altra, se abbassa il prezzo bene sennò andrò di questa. 4.400 non è affatto male, avrei un'auto in buone condizioni a pochi soldi BUONGIORNO a tutti!
guarda anche questa, solo non ho capito che mizzica di gomme monta.. devono essere una nuova marca http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-147-vicenza-52962715.htm
Figurati , la 147 mi è sempre piaciuta e questa dalle foto sembra anche tenuta bene con pochi km e il prezzo mi sembra buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiono a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Hai visto il chilometraggio? Cmq visto che non è un'auto freschissima, meglio un po' di garanzia di un rivenditore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono x strada x andare a vederne una ma mi sa che non abbasserà il prezzo ed allora quella che mi piace è quella suggerita da [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION]
Sono di ritorno dalle mie incursioni a caccia della vettura.... allora: quella da 6k con interni GTA a parte che il colore grigio argento è profondamente odiato dal sottoscritto, entro e trovo i sedili molto rovinati, quello del passeggero oserei dire peggio di quello guidatore! forse andava spesso a baldracche il precedente proprietario. I tagliandi sono ufficiali fino a 40000 poi se ne perdono le tracce.... nemmeno una ricevuta.... mi dice il venditore che l'ha ritirata con un faro rotto (sostituito) ed ha sostituito anche il paraurti.... le maniglie porte e comandi vetri elettrici di quella plastica gommosa che diventa appiccicosa (tipico anche di vw ) ed il cambio piuttosto rovinato. Mi domando ma la qualità alfa è questa o non ha 79000 km? vado poi a vederne un'altra da 4900: il prezzo è dovuto al fatto che ci sono dei lavori da fare, fatti fare quelli arriviamo a 5500. Il discorso plastiche rimane anche qui seppur meno evidente. Peccato che questa ha 135000Km. Come si spiega???????? A tutto questo va sempre aggiunto i passaggio di proprietà che il sig monti ha deciso di aumentare ovviamente, per preservare il mercato dell'auto e sono solo (per questa auto) 680€.... fantastico direi.... Insomma io spero che sia piacevole quella da 4400 che [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION] ha postato e che aspettino me perchè se si presenta come è descritta gli firmo l'assegno seduta stante
che se fossero Michelin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non la comprerei solo per quello... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considera Luca che come sai recentemente abbiamo acquistato la Z4 e solo il passaggio di proprieta' e' costato 800€,visto che e' compreso sono altri 500/600€ che non devi mettere in preventivo:wink: La scelta della 147 ha tutta la mia approvazione,meccanica ottima e telaistica sopraffina(forse anche superiore alla recente Giulietta).
Buon fine settimana a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...nel cercare per Luca un auto entro i 5k che fosse piu di sostanza senza nulla togliere alle Alfa come le VW Golf mi sono imbattuto in questa...non so forse sara' di qualche personalita' o ha qualche tesoro nascosto oppure il proprietario ha una percezione del tempo e della svalutazione diverso http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220560862&cd=634923736290000000
si lo so e mi rinfranca ciò che dici... in una scelta sofferta/obbligata come questa mi fa piacere leggere certe cose Mi auguro davvero che il tipo di Caorle abbia voglia di concludere con me al suo rientro il 7 gennaio! : E chi glieli da 5000€
...si sembra che tutto si sia fermato all'86 come km e valutazione (10 milioni sara' costata) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e' quello che vorrei sapere
secondo me se trova uno che gli da 500€ fa un affare, sia l'uno che l'altro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pero' e' tenuta bene inoltre e' metallizzata e ha i sedili in stoffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" La gt la vedo una scatola, la 159 troppo grande...è sicuro più costosa.