Buondi a tutti e complimenti ancora ad Alf x la fotofirma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav
Appena si parla di mangiare spunta Oak... incredibbbbbbile... hai le notifiche sul cibo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in questi giorni ho fatto veramente schifo....tanto per dirne una,mio padre il 24 mi fa:ma tutti quesi cesti che ti hanno portato i pazienti che fine hanno fatto????????e io gli rispondo:LI HO MANGIATI
Buongiorno cari! vedo che vi siete rimpinzati per bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che sono l'unica ad essere dimagrita a Natale.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sono appena svegliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornooo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riuscissi io a dormire cosi tanto...
...ecco il livello di alcol di Zetino la mattina quando ritorna dopo aver passato la notte in qualche locale e cerca un posto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando faccio quelle serate non guido mai, mi faccio portare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
P.S. Alfo, hai l'auto in salotto, vedrai sei tornato anche te alticcio Ieri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />