R: La Stanza Degli "always Here" Visto che parliam d nutella ieri il dolce era costituito da pan d spagna al cioccolato , biscotti pan d stelle tutto sopra con panna montata ovunque e la base di nutella solidificata .. il tutto x una torta dal peso di 4 kg.... si avete capito bene solo 4 kg.... :banghead::banghead::what: /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Noi aspettiam con piacere.... nel caso non riuscissi verremo a rubarti zetina nella notte...tranquillo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
buongiorno a tutti... sto ancora "intofato" di ieri.. non voglio sentir parlare di cibo per una settimana...
Il dolce di ieri era come da tradizione il panettone artigianale da due kg che mi prepara il panettiere di Motta,una cosa talmente sublime che mi si eccitano le papille gustative a parlarne:wink:
Buon Santo Stefano a tutti,...ed Auguri Speciali [MENTION=20338]stedony[/MENTION], /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Buongiorno always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi associo tanti Auguri Stefano!
sì ... sta scassando veramente il c@zzo ... se apri un po' di schede salta fuori il concerto e non riesci più a capire neanche cosa viene da dove e non si vede neanche un video sfigato su youtube senza annuncio prima
Buongiorno stanza! buon natale in ritardo e buon santo stefano a tutti! scusate il ritardo.. Ma mi sono beccata l'influenza proprio alla vigilia.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... .......Zetariellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ......ciao Fede,............auguri passati anche a te,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />