...danieli, luca,filippo,alfonso,......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...........
R: La Stanza Degli "always Here" Si inizia di gia a mangiare??? Andiam bene Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Una crepe di passaggio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Qui x strada non ci si muove, marciapiedi saturi, ma la crisi si palpa....le mani stringono pochi sacchetti...
io invece sto a casa... la crisi da me si sente di più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa sto facendo? struffoli......
...che tristezza in Peugeot "avanguardia" non sanno proprio cosa significhi Lo stesso scoppiato motore a 8 valvole che 15 anni fa montavano sulla 106, 10 anni fa sulla mia 206 (che pesava già un quintale in più) non l'hanno ancora pensionato??
In che senso monta anche BMW?? Io parlo del motore 1.4 8v a 4 cilindri di concezione vecchia come il cucco che montava su 106, 206, ecc. non è lo stesso?
scusami ho detto na caxxata la mia monta motore 1.4 8v tu3 dovrebbe essere il motore EP3 o N12B14 1.4 16v e 1.6 EP6 o N12B16 che equipaggia sia peugeot che Mini
......... ....c'e' crisi,......cosi' se supera,.... ......zetuccio,.... ....Aeehhh,...tipico dolce tirolese,...