La Stanza Degli "always Here" Buongiorno schiavi e non /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vi illudete raga è solo l'inizio della fine del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ma alla fine che è successo ieri?!?! Io ero affossato nel lavoro e non mi sono reso conto di nulla...
buongiorno a tutti ormai non mi arriva più manco una notifica... alla fine è successo che ho lavorato tutto il giorno a proposito... ma per quel fatto la poi che hai fatto? scusa se non mi sono interessato ma tra lavoro, casa, bimbo e moglie isterica nell'ultimo mese di gravidanza.... ti lascio immaginare
Ho firmato la vendita giovedì mattina Daniele....era il male minore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION] Luca ottima scelta la Polo io l'ho presa da un paio di anni e ti posso dire che oltre alla linea riuscita ha molta sostanza sotto, la qualita' e' presente e si vede. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti.... blues infi rino alf sciauuuu Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
buonasera a tutti ho capito.... ora che ti prendi? vedo che qualcuno nomina la polo.... la prendi diesel?
.....c'e' nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera...blues...e ormai notte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2