Ehh certooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono dell'opinione che con il tempo e la voglia tutto può essere possibile. Quindi se oggi di fronte a te hai una salita, presto troverai anche la discesa e tutto sarà più facile, sei un Uomo con la testa sulle spalle, fidati, ne avrai anche una migliore e te lo auguro con tutto me stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, non ci credo.. Ma è BELLISSIMO, lo voglio.. Ci faccio un impianto Hi-Fi con i contro pifferi + sospensioni a aria + rotori cormati + gnocca (ove è posizionato il giovanotto, ovviamente in intimo) e dopo ciò vivrò felice, incontrastato per il resto della mia vita Enjoy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se posso permettermi Luca,si sara' un dramma... ma... ci sono altri drammi nella vita. Vivere senza automobile(e conosco un sacco di persone che lo fanno e non solo x scelta economica)e' difficile,guidare una macchina solo x l'utilizzo per cui e' fatta e' molto meno difficile. Capisco che scrivere simili empieta' in forum di appassionati di auto e' fortino ma e' il mio pensiero:wink:
Ciao Ugo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo al pensiero di dividermi dalla mia auto sto male, decisamente male. Amo la mia auto sono un appassionato (come tutti voi del resto) quindi potete capire, mi incacchio quando mi chiudono la portiera spingendola dal vetro. Figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ovviamente ci sono cose e posizioni molto più difficili. Mi sono sempre considerato fortunato, ho una Z4 2.5i 6l che è vecchiotta, ma ha sempre una forma e un carattere accattivante, molti miei coetanei (e anche più insù) non hanno la possibilità (e magari non l'avranno mai, come anche il contrario ). Ma questa è la vita sociale di tutti i Dì. Accontentiamoci di come ci và, ma a dirlo è molto più facile che adottarlo come pensiero. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova a vedere se t garba questa... A me piace parecchio, costa poco poi... http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2012/03/2012-kia-ceed-geneva.jpg
Senza dubbio Luigi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti non ne sto facendo un dramma, la vivo con maturità.... la mia Z rimarrà sempre nel cuore. Ringrazio, nonostante le 1000 difficoltà che quest'anno mi sta proponendo, di essere in salute ed avere un lavoro. Il resto verrà, col tempo...la volontà non mi manca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma non costa 5000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quoto,....voglio sapere anche io,....su ke sei indirizzato???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />