Gioviiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok, potrei passarmela meglio ma non mi lamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....notte ragazzi,.....:wink: [MENTION=204]infinity[/MENTION],ti sono vicino [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION],ciao belloooooooooooooooo.....
Notte a tutti! :wink: Mi spiace Luca ti capisco, anch'io mi affeziono molto... la mia ex e46 mi è rimasta nel cuore... Ora cosa guidi???
Andate a letto che è tardi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al momento guido la 600 di mia madre.... prossima auto 5000€ di budget e max max max 1.6 di cilindrata, meglio un 1.4..... si accettano suggerimenti....
Buonasera gente! Segnalo il download di whatsapp gratuito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, lo sarà? L'allineamento planetario ci condannerà? Ci sarà un nuova tassa su chi si allinea? Dubbi atroci e atroci risposte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti....... ho aperto gli occhi ed ho sentito mentre si accendeva la tv "dimissioni di monti".... ma è vero? possiamo festeggiare?
...una giapponesina?? estetica orribile ma affidabile e consuma poco, che so, una micra... ...cosa festeggiamo, il ritorno del nano???