'sera ... cose del tipo... sito offline, perdita di dati.... topic cancellati... utenti cancellati.... 'sera..... ma hai rubato la macchina a Filippo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Ughè.... però c'è da dire che il debimetro ha un naturale deterioramento nel tempo il quale porta, per forza di cosa, un calo di prestazioni... anzicchè cambiarlo.... forse opto per il modulo di christian /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera Alfonsone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> weeeeeeeeeeeeeeee ZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzetino ma che fine hai fatto?
R: La Stanza Degli "always Here" Dopo aver visto rodrigo palacio in porta comincio a credere nel 21 dicembre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Toh! Chi si rivede!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che fine hai fatto?!?
Buongiorno a tutti! questa mattina esami del sangue.. ho pure dovuto discutere con la tizia dell'accettazione perchè voleva la prenotazione visto che stanno facendo il trasloco.. le ho detto che mi ero informata sul sito e altre fonti e che non dicevano nulla, e lei mi ha risposto "ma l'abbiamo scritto sul giornale!" -.-' come a dire che tutti comprano tutti i giorni L'eco di Bergamo....
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a menego. appena posso ti sreppo
........salve a tutti,....chi abbiamo in zona udine,per ritirare un copertone e spedirlo????... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il Bugiardino?? Soldi buttati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />