....ciao luke,...:wink: ... ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Grazie, ciao Daniele! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che terre hanno le spagnole?!?!?
Buongiorno cari! Carine alcune innovazioni del nuovo vbullettin! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Che novita ci sono ? Sono collegato con il cell e da tapatalk tutto uguale... Novita' nell interfaccia grafica o innovazioni strutturali (tipo inserimento immagini senza appoggio a link esterno)? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
non le ho ancora viste tutte.. alcuni esempi: nuova finestra per rispondere ai messaggi, funzione save e autosave di ciò che stai scrivendo, pannello rep ricevute ma anche rep date! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, quadratini vicino alle rep verdi o rossi..
R: La Stanza Degli "always Here" Non so se e' un problema ma da tapatalk non avanza il contatore dei messaggi... Sono fermo a 1299 da qualche post... X caso nel sito ho un contatore diverso??? Non ho ancora modo di loggarmi in internet tramite browser... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ughè... in mezzo a quel macello che riporti in firma percaso monti anche il modulo per debimetro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rieccomi pure sul web :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo se conteggia i messaggi edit: non funziona pure qui...